COMUNICATO N° 3
Bologna, 1 Febbraio 2022
A tutti i responsabili delle squadre iscritte al campionato di Pallacanestro:
L’ufficio Tornei CUSB prenderà in esame la richiesta di rinvio della/e gara/e in calendario in caso di accertate positività Covid, SOLAMENTE se la squadra richiedente non potrà schierare ALMENO 6 GIOCATORI. Al momento della richiesta inoltre, il responsabile della squadra dovrà indicare i nomi degli atleti indisponibili per la motivazione di cui sopra.
L’ufficio Tornei CUSB ricorda infine che l’accesso alle gare è riservato ESCLUSIVAMENTE ai tesserati in possesso di personale Green Pass rafforzato.